Appartamento in Vendita
San Giacomo di Roburent nel complesso signorile - residenziale "Il Giardino degli Odassi" Appartamento, pari al nuovo, in piano alto, posizione d'angolo pieno sole, vista panoramica incantevole.
All' Appartamento completamente arredato con mobili in legno stile "arte povera" personalizzati e su misura, si accede con porta di sicurezza da ingresso indipendente. L'alloggio risulta composto da disimpegno, soggiorno con caminetto e angolo cottura attrezzato, dal quale si accede su ampio terrazzo coperto e balconcino con vista. Due camere letto, doppi servizi. Riscaldamento autonomo con calderina a gas metano.
Ampia e comoda autorimessa doppia con accesso da porticato coperto.
L'intero complesso è caratterizzato da finizioni accurate e superiori con l'attento uso del legno e della pietra che si sposano perfettamente con l'ambiente montano della zona.
A pochi passi dal centro è veramente la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere nella comodità usufruendo di tutti i servizi offerti dalla tranquilla località turistica di San Giacomo di Roburent.
Classe energetica
IPe: 42.788 kwh/m²