Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Capannone in Vendita

Rivalta di Torino - Industriale
Codice: 1377

Nella zona industriale di Rivalta di Torino proponiamo la Vendita di un Capannone libero su quattro lati della superficie complessiva pari a mq 800 circa dotato di palazzina uffici di rappresentanza.
La superficie operativa del Capannone è pari a mq 565 attualmente adibito a deposito con altezza sottotrave di mt 7,5 e dotato di mensole carroponte.
La parte uffici/ spogliatoi pari a mq 330 su due piani molto ben rifinita e così strutturata: al piano terreno ingresso su ampio ufficio open space, un ripostiglio, bagno e antibagno, locale spogliatoio con wc per dipendenti direttamente collegato al Capannone. Una comoda in pietra di Luserna e ben disimpegnata ci porta al piano primo dove sono collocati due grandi locali ad uso ufficio direzionali (uno con camino a pellet) e bagno.
Gli uffici sono stati rifiniti con materiali di alto livello, dotati di impianto di condizionamento, e ben si addicono a chi necessita di uffici di rappresentanza. Tutti gli uffici sono dotati di mobili da ufficio.
Il locale caldaia ospita una caldaia per gli uffici con accumulatore d'acqua.
Posizione con ottima visibilità dalla strada che porta Rivalta sulla Via Giaveno, arteria che collega Via Giaveno ad Orbassano, dalla quale si raggiunge agevolmente la tangenziale di Torino.

800 mq
€ 700.000

Classe energetica

C

  EP glnr: 40.66 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 1377
Contratto Vendita
Tipologia Capannone
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Rivalta di Torino
Zona Industriale
Prezzo € 700.000
Totale mq 800 mq
Stato conservazione Ottimo
Caratteristiche
Acqua uso industriale
Antincendio
Aria condizionata
Allarme_
Area esterna
Passo carraio
Ubicazione Città
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Centri commerciali
Ubicazione immobile