Eurocasa  Immobiliare Sas Di Elisa E Rossella Segarelli E C.

Villa in Vendita Torino - VIA ORISTANO, 12

Zona: Cavoretto - Pilonetto

Descrizione
Cod. NIG 1374

A ridosso del Po, nelle immediate vicinanze del confine tra Torino e Moncalieri vendiamo villetta degli anni '80, attualmente composta da due appartamenti di circa 80 mq. caduno, ma che si presta a diventare, con un'appropriata ristrutturazione, una casa monofamiliare con zona giorno e zona notte su due livelli separati. Area circostante su 3 lati (il quarto lato confina direttamente con la via Oristano) di circa 600 mq.

L'appartamento al piano terreno, abitabile sin da subito, è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino, due camere e doppi servizi. Cantina al piano interrato. La sala e la camera matrimoniale hanno l'accesso diretto al giardino. La camera matrimoniale ha il bagno padronale. Questo livello che è stato oggetto di ristrutturazione completa circa 20 anni fa', serramenti compresi, si presenta in ottime condizioni.

L'appartamento al piano primo, raggiungibile da vano scala è in condizioni originali ed è composto da ingresso, cucina, soggiorno con camino, due camere, bagno, ripostiglio e balconi. La ristrutturazione di questo piano ci permette di ricavare ambienti a nostro gusto e piacimento in modo da personalizzare completamente gli spazi abitativi.
Sottotetto non abitativo collegato direttamente all'alloggio sottostante tramite passaggio interno (botola).

L'area esterna pertinenziale è gestita per buona parte a verde e giardino, la rimanente parte può essere utilizzata quale cortile/parcheggio. Le condizioni esterne (facciate e recinzione) necessitano di qualche intervento di manutenzione e miglioria come si evince dalle foto stesse.

Posizione interessante per la comodità a tutti i servizi.

Cl. En. "F" Ipe 240,71 KWh/m2
Cl. En. "F" Ipe 214,78 KWh/m2

Classe energetica: F EP glnr: 214.78 kwh/m²
€ 349.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 160 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 8
Piani totali: 2
Anno di costruzione: 1980
Ripostiglio
Camino
Doccia
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 19/05/2023
Villa in Vendita
Torino - VIA ORISTANO, 12
Cavoretto - Pilonetto
€ 349.000
160 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp