La nuova "RESIDENZA FRANCIA" verrà realizzata nei pressi del viale XXIV Maggio, in corrispondenza della nuova fermata della metropolitana.
Il progetto prevede la costruzione di un edificio a cinque piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Al piano sono previsti 2 appartamenti di diversa metratura serviti da una scala dotata di ascensore che collegherà anche il piano interrato. Sono disponibili soluzioni progettuali per singoli appartamenti con possibilità di grandi terrazzi.
UNITA' A 6, posta al terzo piano , ingresso living su soggiorno , cucina abitabile con accesso su terrazzo, disimpegno, 2 camere da letto,2 servizii, cantina. Possibilità di BOX AUTO.
Principali dotazioni:
Pannelli fotovoltaici, pompe di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento; Riscaldamento a pavimento radiante ; Trattamento dell'aria; Tapparelle motorizzate in alluminio coibentato; Predisposizione climatizzatore ed antifurto, Salvavita stop and go; Accesso pedonale e carraio videosorveglianza; Serramenti esterni in legno; Predisposizione ricarica elettrica per autoveicoli; Classe Energetica A3; Predisposizione per piani cottura ad induzione.
Consegna prevista per la primavera 2023