Chieri, ristorante con annessa pizzeria vendesi
Storico ristorante pizzeria, di indubbio successo, posizionato centralmente e con ampia area di parcheggio pubblico, gratuito nelle ore di servizio, ottimamente attrezzato ed arredato.
Inserito in un contesto caratterizzato da importanti spazi esterni, con un gradevole affaccio su un cortile "condominiale", ottimo disimpegno in caso di presenze di giovani utenti (bambini), nella bella stagione permette di posizionare circa 40/60 coperti in aggiunta a quelli interni.
Superficie interna di oltre 250mq molto ben distribuita, dispone di una salone ideale per eventi (matrimoni, comunioni, feste di laurea, ecc.) e/o incontri di lavoro: si stimano complessivamente circa 100/120 coperti.
Forti possibilità di ulteriori sviluppi delle attività e conseguente incremento del giro di affari.
Particolarmente adatto ad un nucleo famigliare di tre/quattro persone, i costi correttamente commisurati al profilo dell'attività, rendono la nostra proposta particolarmente interessante!
Per informazioni e appuntamenti durante il mese di agosto, chiamare il numero 331 8698556 Geom. Ottavio Cavalli.